31 Luglio 2015

Sostieni artisti dentro

Come aiutare l’Associazione:

Non è strettamente necessario aderire all’associazione per far parte della famiglia di operatori volontari di Artisti Dentro Onlus.

Essendo l’organizzazione fondata sul volontariato, valutiamo sempre con attenzione richieste di collaborazione da parte di scrittori, giornalisti e poeti che volessero operare da editor per il progetto Scrittori Dentro, nonché l’offerta di aiuto da parte di persone che siano disposte a donare parte del loro tempo per la nostra causa.

Dal punto di vista economico, sono fondamentali i finanziamenti che ci provengono dalle adesioni all’Associazione e soprattutto dalle erogazioni liberali – da privati, enti e aziende – per le quali, trattandosi di Onlus, è applicabile la particolare deducibilità fiscale.
La nostra segreteria è a disposizione per eventuali informazioni: artistidentroonlus@gmail.com

Per le adesioni (associazioni) chiediamo di prender nota dello Statuto quindi compilare la domanda di adesione e inviarla, anche via mail, all’associazione.
La quota d’iscrizione è di € 50,00 da versare con Bonifico Bancario a:
Associazione Artisti Dentro Onlus, Banca Popolare di Sondrio
IBAN IT17 N056 9601 6000 0001 9735 X77